Ellale replied

296 weeks ago




Il Patriota > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è stato uno dei migliori film mai realizzati sulla rivoluzione americana. Questo film è stato stroncato esclusivamente dai critici elitari perché ritraeva (rabbrividire) "i bambini che usano pistole". Mi dispiace per le persone a cui non è piaciuto questo fatto triste ma vero della vita, ma è così che le cose sono successe per il vero allora. Gli inglesi hanno commesso innumerevoli atrocità contro donne e bambini americani durante quella guerra.C'erano le famigerate navi della prigione che catturarono gli americani che furono mandati a morire a causa della lenta fame. Molti dei firmatari originali della Dichiarazione di indipendenza hanno sofferto molto per mano degli inglesi. Questo è un film che Mel Gibson dovrebbe fare un giorno. Mi dispiace per l'inglese, ma i tuoi antenati non erano primitivi nel modo in cui avevano brutalizzato l'America a quei tempi. Tutti gli americani e gli immigrati negli Stati Uniti devono a se stessi per leggere la vera storia di ciò che è realmente accaduto ai firmatari originali della Dichiarazione di Indipendenza. Un generale che ha firmato la Dichiarazione per la verità, la cui casa era stata requisita dai soldati inglesi, ha chiesto perché non è stato sparato dai loro stessi cannoni? Gli uomini sotto il suo comando non volevano bersagliare la sua casa. Quindi diede l'ordine di sparare sulla propria casa che fu poi completamente distrutta. Nella vita reale è morto un povero squattrinato nelle strade dopo aver vinto la guerra. Questo film dovrebbe essere richiesto per tutti i bambini delle scuole americane. Scusa se qualche inglese è offeso ma senza offesa per te, ma l'oltraggio che ho letto nella stampa e ho sentito in audio clip dalla tua parte dello stagno sulla brutalità ritratta in questo film era molto meno di quello che è stato effettivamente fatto a molti dei firmatari della Dichiarazione di indipendenza. Questo film è stato brillante e molto ben fatto. Bravo a Mel Gibson per aver realizzato questo fantastico film per noi.
Questo è il peggior film di guerra di Mel Gibson, e un altro film di Gibson ha uno scavo agli inglesi a causa di un chip che sembra avere sulla sua spalla. & Quot; Braveheart & quot; era dieci volte meglio di "The Patriot" e "Gallipoli"; era dieci volte meglio di & quot; Braveheart & quot ;. Questo rende un film molto, molto ordinario. <br/> <br/> Mel (o come mi piace chiamarlo & quot; The Chip & quot;) deve dare una buona occhiata a se stesso in futuro. Persone come Heath Ledger devono essere protette da & quot; The Chips & quot; crescenti opinioni estremiste e la sua dittatura del circo di Hollywood. <br/> <br/> Se & quot; The Chip & quot; fa un quarto film di guerra, senza dubbio l'Inghilterra ce la farà di nuovo, e saremo tutti annoiati dal nostro cervello come lo eravamo per il suo terzo episodio. Sì, & quot; The Patriot & quot; era terribile.
Non conosco la ragione esatta ma la Rivoluzione americana mi ha sempre interessato (più del mio nel 1789). Forse è perché da bambino avevo un gioco di guerra chiamato "Yorktown", che era sfortunatamente ingiocabile ma con una scacchiera e pezzi affascinanti. L'anno scorso ho letto il romanzo & quot; New York & quot; da Rutherfurd e gli anni di questa guerra erano tra le migliori pagine del libro. Nei film, ricordo solo & quot; Revolution & quot; con Pacino che io considero tristemente & quot; 1 & quot ;. Quindi, le mie aspettative erano alte con questo film, tanto più che includeva il mio miglior attore dietro Pacino, vale a dire Mel Gibson. <br/> <br/> Mel si differenzia da Al nel senso che Mel è più paterno ma nel frattempo più lacerato dalla follia interiore. Qui, i suoi due tratti sono brillantemente esposti, ma il film è molto più interessante dal fatto che fa capire com'è essere una vittima civile della guerra. <br/> <br/> Oggi la guerra è uno show televisivo e noi sono lontani da ogni minaccia. Qui, la battaglia avviene nel tuo giardino, la tua casa viene distrutta dal primo belligerante che viene, la tua comunità viene uccisa per compensare le battaglie perse. <br/> <br/> Successivamente, il film è una grande lezione di storia : ricorda che la Francia era stata davvero decisiva nell'aiutare i due punti e che era l'unico esercito prima del 1950 in cui bianchi e neri combattevano insieme. <br/> <br/> Con tutti questi fatti e una bella cinematografia, il film è un dramma molto forte. Su una nota più banale, ho conosciuto Ledger solo come la sua parte di Joker e vederlo naturalmente e suonare un buon figlio si stava muovendo.
Mel Gibson dovrebbe attenersi a personaggi del calibro di Payback e Mad Max. Sembra che sia attratto, comunque, dall'epica rivolta a un pubblico interamente americano. Sentivo che mentre il regista creava un film bello da vedere, il contenuto era così totalmente inventato da renderlo insopportabile. Mentre allo stesso tempo facevano diventare gli inglesi dei teppisti barbari e una mezza ingenuità, sono riusciti a lanciare terribili cliché sul razzismo, i valori della famiglia e la colpa. Il soldato 'riformato' con un cuore d'oro che difendeva la libertà della sua famiglia contro un terribile Unno era più propaganda di quanto abbia mai visto in un film. <br/> <br/> Quando gli americani smetteranno di capire che la Storia non è qualcosa da girare e macellare per adattarsi al sogno americano in film come questo e U571 (Chi ha effettivamente catturato l'Enigma 2 anni prima che gli Yanks si unissero alla guerra?), ma qualcosa da apprezzare e da cui imparare. Non c'è da meravigliarsi che ogni generazione di registi cresca l'arroganza nella propria nazione creando così versioni sempre più selvagge della storia. <br/> <br/> Attendo con muta anticipazione la versione americana di Lock Stock e due barili fumanti. Perché si presume che sarà più grande per essere ambientato nel centro di Los Angeles. È al di là di me. <br/> <br/> Come si sentirebbero gli americani se gli inglesi realizzassero un film sul bombardamento di Nagasaki o Hiroshima con il buon vecchio Tommy con le loro dita del Trigger che aiutano a salvare gli indifesi americani dalle loro inutili flaps?
Essendo stato un extra in tre film, apprezzo quanto lavoro è stato dedicato a The Patriot. Ben fatto, signori. Avrei scambiato le mie esperienze con North & amp; South II e Glory sono stati una parte di questo film. Infine, una storia sulla nascita del nostro paese, e lotta contro la tirannia. Un argomento stranamente trascurato da Hollywood. La maggior parte dei tirapiedi liberali faranno impazzire il film con gli invasori. Sceglieranno dettagli minori e non penseranno al messaggio del film. Ovviamente Mel Gibson sta cercando con tutte le sue forze di dire alle masse, di svegliarsi e tirare fuori la testa dalla sabbia. Ciò che Braveheart intendeva per gli scozzesi, sicuramente The Patriot significherà per gli americani. Noi in questo paese dovremmo prenderci del tempo per realizzare la perdita e il sacrificio offerti da coloro che hanno rischiato tutto ciò che avevano, per creare una libertà per coloro che seguono. Questo film è in ritardo. Sia che l'oppressore sia il re, i banchieri internazionali, sia i teppisti nei paesi dell'azzurro, ci sarà sempre una lotta contro la tirannia. Questa immagine descrive meravigliosamente la lotta di quel periodo e induce a riflettere sulle somiglianze esistenti oggi. I miei complimenti a tutti i partecipanti.


374e6bdcca
download Resurrection: ErtugrulDownload Amor desconocido full movie in italian dubbed in Mp4download Pata de paloThe Witcher 2: Assassins of Kings download moviesThe Creatures of the NightDeadliest Warrior movie free download in italianMarco Polo: One Hundred Eyes downloadEpisode 1.19 full movie free downloadIl tempo dei mutanti full movie hd downloadSpeed to Burn download movie free
Please log in to post a reply.