Ellale replied

297 weeks ago




The Day My Butt Went Psycho! > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

non ho mai visto questo spettacolo quando ero piccolo, ma penso di ricordarlo non lo ricordo molto ora ma l'ultima volta che ho visto che era su Netflix 2 giorni fa, quindi questo era orribile, questi piccoli bambini sono idioti, lo giuro così praticamente su una ragazza e un ragazzo e un amico che è un sedere SERIAMENTE vieni! è fasullo e molto zoppo, consiglierei qualsiasi replica di nicktoons, quindi uno spettacolo come questo quindi sì, riassume tutto.
Per iniziare, ho visto la mia giusta dose di pensieri sconvolgenti perché ho 3 giovani "non me stesso", non mi fanno neanche iniziare … <br/> <br/> Ha avuto una giornata stressante al lavoro così non ha Entrare in funzione fino a tardi, aprire alcuni gruppi aperti e cercare qualcosa da guardare e trovare TDMBWP. Ora lascia che te lo dica, non mi aspettavo molto e quello che ho ottenuto, un 5/7 al massimo, ma man mano che le bevande scorrevano, tanto più grande è stato questo spettacolo. Le battute e le battute sono esilaranti e anche più divertenti quando alticcio
Ho 9 anni, che ci crediate o no, e penso che una storia su un pre-adolescente e il suo cesso sia orribile, non è altro che battute scherzi, sul serio? Whoopty dannatamente doo, il modo di attirare solo i bambini di 5 anni e di 5 anni, l'unico professionista dello show sono i colori al neon durante il "culo" e la lotta, a parte questo, è praticamente avvelenato con orribile scherzi, dai, dove i creatori su dannatamente crack? Primo: è banale come il pannocchia. (si intrufola in una battuta.) (gli spoiler iniziano qui) Prima c'è un episodio di nome Brownout, Deuce viene fulminato e improvvisamente diventa elettrico ..? Sì, è animato, lo capisco, ma nemmeno il più immaginario degli show tirerebbe quel cliché. così Zack, Deuce e un robot vanno e fanno cose, questo mostra quanto ANCORA può ottenere Deuce, la sua voce è assordante, è un po 'egocentrico, ed è egoista, triste come è un personaggio principale, quindi Deuce viene catturato e viene usato come una fonte di energia elettrica, YAY, UN ALTRO cliché. Quindi, yadda yadda, culo, robot ritorna e picchia il cattivo principale, boom, l'intero episodio riassunto, così vuoto, persino una scimmia potrebbe scriverlo. Questa è la mia recensione.
Ho visto molti di questi episodi con il mio figlio di 9 anni, che adora questo spettacolo e tutti i libri, ed è stato davvero divertente. Se non puoi prendere umorismo giovanile per ragazzi questo non è per te, ma se lo prendi per quello che è, uno spettacolo per bambini che ruota attorno ai mozziconi rimossi dai corpi con i loro personaggi è HILARIOUS! Lo consiglio vivamente a chi non è così teso!

The series, played out as a comedy as opposed to a story-based narrative as the novels were, features Zack Freeman, a junior butt fighter, his butt Deuce and Eleanor Sterne, the daughter of legendary
b0e6cdaeb1
Attack of the 60 Foot Centerfold movie free download hdNever Back Down - Mai arrendersi online freeThe Cure full movie hd 1080p download kickass movieRunaway sub downloadArtigli di tigre - Il ritorno movie in italian dubbed downloadFreelancers download movie freeBattlefield 4 download torrentdownload full movie Mai dire ninja in italianthe Left Behind - La profezia full movie in italian free download hdthe Air Bound full movie download in italian
Please log in to post a reply.