Ellale replied

299 weeks ago




Pacific Heat > DOWNLOAD








Show Spoiler

Per iniziare, devo dire che sono un fan dei creatori dello show e del loro lavoro passato come "il pannello" e "il front-line", ma devo dire che Pacific Heat non è affatto divertente. Un sacco di rifiuto in altri commenti su come confrontare questo con Archer, ma ogni recensione che ho visto fare la connessione. Devo dire che prima di vedere quelli in cui questo spettacolo è apparso di recente su Free Air TV, la prima cosa che ho pensato è che questo è un pallido clone di Archer e non ho visto nulla che mi abbia fatto cambiare idea. Anche se non sono un grande fan di Archer se fosse una scelta tra i due, guarderei Archer.
Pacific Heat ha i suoi limiti, principalmente le linee di animazione low-budget e blah story. Tuttavia il dialogo è divertente e molto piacevole. La maggior parte delle battute seguono la stessa vena da un episodio all'altro, ma se questo è il tuo genere di umorismo allora sei pronto per un trattamento. <br/> <br/> Confronti con altri in questo genere, come Archer , sarà fatto, e non è fino a quel calibro. Ma in qualche modo supera Archer: il caldo del Pacifico non si basa su battute urla e battute sul bagno misogino per farti ridere. Per quanto ami Archer, diventa un po 'ridondante ….. come sono sicuro accadrà con Pacific Heat, ma per ora mi sto godendo lo spettacolo.Il personaggio di Todd ricorda Maxwell Smart mentre cerca di essere il capo cool della sua banda di agenti operativi, mentre viene sempre sottotono da Maddie, che mi ricorda Agent 99.
Sembra che lo show stia tentando troppo di essere il prossimo Archer, senza successo, devo dire. Buona idea scarsa esecuzione, manca di tempismo comico che fa funzionare altri spettacoli di cartoni animati per adulti e le battute sembrano stantie. La sua unica qualità redentiva è che la qualità dell'animazione è piuttosto buona. Netflix non perde spesso, e non sto dicendo che è un miss, ma è vicino.Quando paragonato ad altri successi animati di Netflix come il cavaliere Bojack questo non si impila. Ho solo guardato il pilota, quindi forse è meglio con ogni episodio, e lo spero. È un peccato che una buona animazione vada sprecata perché la storia non è stata adeguatamente sviluppata nella pre-produzione. Se questa fosse una soap opera, probabilmente l'avrei osservata tutta, ma per quello che è non posso continuare a guardarlo.
Non ho idea del perché la gente stia odiando questo show. Adoro il suo umorismo oscuro (Monkey Dust è uno dei miei preferiti), la consegna rapida del fuoco (quindi non si sa mai quando sta arrivando uno scherzo (proprio come Harvey Birman, avvocato) .Sì, molte delle battute sono stupide ma lo sono anche nella maggior parte delle commedie: lo stile dell'animazione è approssimativo, vero, ma a chi importa? Se stai guardando uno spettacolo per una bella animazione … di quale spettacolo sei soddisfatto? E l'animazione è dura anche in altri spettacoli , come The Life and Times e Tim e South Park, ecc. Questo non li rende cattivi spettacoli e se non riesci a capire quello che stanno dicendo è il tuo problema. Vero, la consegna veloce della linea e il fatto che i personaggi Parlare l'un l'altro rende difficile il dialogo, ma questo è il suo stile comico e lo adoro: è uno di quegli spettacoli che ripagherà su più visualizzazioni in cui catturerai le cose che ti sei perso nella prima visione Se ami l'umorismo contorto, muto, asciutto, questo ti dovrebbe piacere molto. Grazie Netflix per aver portato lo spettacolo a la mia attenzione.
Okay, inizierò subito questa recensione dicendo che mi è piaciuto molto Pacific Heat (i due episodi che ho visto). Penso che un grosso punto di forza sia che ha personaggi australiani ed è ambientato nella Gold Coast qualcosa che gli spettatori australiani possono davvero apprezzare, un appello che probabilmente è perso su molti spettatori stranieri. <br/> <br/> Sfortunatamente lo spettacolo assomiglia stilisticamente alla serie americana Archer seppur di qualità. Ho appena finito di guardare l'episodio 1 di Archer e PH, quindi ho intenzione di scomporli perché Archer viene comunemente citato per criticare questa serie. <br/> <br/> * Archer ha due tonalità di ombreggiatura durante lo show, PH ne ha solo due scene. * Rispetto ad Archer PH non mostra mai nessuno al di sotto della vita quando cammina, (le gambe che attraversano ecc.) Che sembra un pigro che si anima. * I personaggi in generale non sono anatomicamente corretti come Archer. * I personaggi di Archer avevano un po 'più di profondità per loro. * Ho trovato l'ambientazione e la storia più eccitanti come un australiano e lo spettacolo ha avuto alcuni momenti divertenti rispetto ad Archer, che ho trovato divertente ma niente che mi abbia fatto ridere ad alta voce. <br/> <br/> Nel complesso un divertimento spettacolo divertente che avrebbe potuto risparmiarsi molte critiche inventando il proprio stile artistico e sbattendo la sua qualità artistica senza la pesante dipendenza da battute razziali.

A group of ragtag Australian agents working hard to recover their reputation in order to prevent having their team shut down.
b0e6cdaeb1
Aadhi Bhagavan download di film mp4Heist full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download We Still Die the Old WayRaag Desh download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Gang RelatedMaruthamalai song free downloadDownload Mile 22 full movie in italian dubbed in Mp4Musketeers - Moschettieri download di film mp4The Battleship Island scaricare filmBravo Two Zero full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.