Ellale replied

297 weeks ago




Pazzi Da Legare > DOWNLOAD








Show Spoiler

Armed and Dangerous è uno dei migliori film di John Candy! Eugene Levy, Meg Ryan, Brion James, Robert Loggia, James Tolkan, Kenneth McMillan e Tom Lister Jr. erano tutti bravi. Ho adorato la performance che Lister e Candy hanno fatto insieme! Non mi piace prendere in giro nessuno ma è stato così divertente ogni volta che Candy lo prendeva in giro e adoravo Lister che faceva il suo Marchio Zeus nel film! Se sei un fan di John Candy e il cast di cui sopra cita e ami le commedie esilaranti pieni di azione con buona musica, ti consiglio vivamente di guardare presto questo film classico!
Mentre molte recensioni descrivono questo film come "solo una commedia media", anche a questo, Armed and Dangerous è una risata e mezza. È affascinante, dal ritmo incalzante e, inoltre, adoro le interazioni di Candy e Levy sullo schermo. Un minuto, si contorcono l'un l'altro, il prossimo, sono i migliori amici. <br/> <br/> Il film ha anche, anche se quasi impossibile trovare una copia di, un'eccellente colonna sonora, tra cui & quot ; Armed and Dangerous & quot; di Atlantic Starr e, naturalmente, una mezza dozzina di altri famosi successi degli anni '80. Con questo, il film è anche su DVD, e mentre non ha molto in termini di extra, include anche il widescreen anamorfico con Dolby Stereo 2.0 Surround Sound. <br/> <br/> Forse l'unica lamentela che si potrebbe fare in modo che tutti potessimo essere d'accordo era che era troppo breve. A poco meno di un'ora e mezza, accattivante come ogni minuto, il film lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Tutto sommato, Armed and Dangerous è un classico della metà degli anni '80 che vale la pena guardare . È la miscela perfetta di azione e commedia, e i fan di SCTV scopriranno che non è un fallimento per Candy o Levy; anche se la sceneggiatura è considerata da alcuni come mancante, entrambi la nascondono bene.
Ho visto questo film per la prima volta il mese scorso e ne sto ancora ridendo !! Questo film contiene alcune delle parti più divertenti di sempre. Questo film non è divertente come Planes, Trains e Automobiles, ma è dannatamente vicino !! Se ti piacciono gli aerei, i treni e le automobili, dovresti assolutamente controllarne uno.
Questa è stata una bella sorpresa. Ho pensato che sarebbe stato stupido e non molto divertente. Sbagliato. Era divertente. Sì, è innocuo & quot; no-brainer & quot; tipo di film, ma è stato divertente e ha avuto simpatici protagonisti, persone che potresti facilmente radicare per far bene. In questo, c'erano due guardie della sicurezza: & quot; Frank Dooley & quot; (John Candy) e & quot; Norman Kane & quot; (Eugene Levy). <br/> <br/> Ogni commedia ha i suoi momenti stupidi, questo incluso, ma i buoni superano quelli stupidi. Ciò che rende anche questo superiore alla media è che non è solo una commedia. C'è azione e suspense qui e la combinazione funziona. Credimi, questo film non è affatto una risata. <br/> <br/> Guardo questo e mi rattrista che Candy non sia più con noi. Era un grande intrattenitore.
John Candy ed Eugene Levy sono le guardie di sicurezza inette che inseguono un grande gangster. Inetto è davvero la parola giusta per questa presunta commedia … alcune risate ma soprattutto gemiti e pensieri a te stesso come & quot; perché sto guardando questo c ** p? & Quot; Sì, c'è anche Meg Ryan in questo … che sono sicuro che non vuole essere ricordata … uno spreco di un cast di talento … in una scala da uno a dieci ..0


374e6bdcca
Princess Brenda: Part 2 download torrentitalian movie download Yu-Gi-Oh! ZexalThe Rookie and the Runner 720pEpisode 2.27 hd full movie downloadBack in Business Moment of Truth malayalam movie downloadAmazing 'Crazy' Race full movie hd downloadStolen Lullaby 720p torrentOutline hd full movie downloaddownload full movie Shelter 2 in italianDownload the Higher Power full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.